Il New Work vive di cambiamenti. Con Wonderworld abbiamo ampliato gli orizzonti creativi del nostro concept Dauphin Workheart.
Scoprite un ambiente lavorativo all’insegna della fantasia, che stimola la progettazione condivisa. Immergetevi nei nuovi setting delle categorie Me, Team e Family.
Let's work together to create future-proof worlds of work – inspired by the butterfly that embraces a refreshing lightness and constant change to fly to new innovations all the time.Consentiteci di progettare assieme ambienti di lavoro sostenibili: ispirati alla farfalla, che con rinfrescante leggerezza e costante cambiamento vola verso sempre nuove innovazioni.
Imagine how to work next?
Where the magic happens: un’installazione artistica mette in scena le novità industriali, sviluppate appositamente per soddisfare i requisiti più elevati in termini di sicurezza, materiali e durata.
Power is found in stillness: lo zen cube è un’esperienza multisensoriale al servizio della contemplazione e della meditazione. Sprofondati in morbidi cuscini per ricaricare le batterie.
Il luogo della creatività e della scoperta. In modalità DIY, sul generoso bench modul space dal design minimalista bianco e cromo vengono sviluppate le prime idee dei prototipi.
Realizzare in team le visioni, tenendo sempre a mente la sostenibilità. Tutti i mobili sono agili e su rotelle e possono essere facilmente risistemati. Per telefonate e colloqui riservati sono disponibili i cube bosselino uno e due di Bosse.
Fisicamente o in modalità ibrida: lo scambio avviene sul cloud. Dotato di tutte le caratteristiche tecniche, human space cube favorisce i processi creativi grazie alla leggerezza del mix di colori e materiali.
L’all inclusive boardroom cube nell’iconico stile Memphis funge da cornice esclusiva per riunioni di alto livello. L’angolo caffè/wine station modul space integrato nella pergola è un punto di ristoro immediato.
La soluzione spazio nello spazio può accogliere fino a quattro persone per colloqui riservati in un ambiente rarefatto e insonorizzato.
Una connessione armoniosa di Bosse human e modul space: la zona reception con l’elegante rivestimento Cube è ideale per un ufficio open space.
Il fulcro sociale dell’azienda. Il divisorio modul space con pannelli acustici in colori abbinati funge da elegante cornice alla configurazione per lo scambio, il coworking e le riunioni.
La lounge versatile con fattore cozyness. Con Bosse modul space mobile screen l’attrezzatura tecnica è sempre disponibile, anche per hybrid meeting spontanei.
L’elegante bancone modul space con vetrine integrate ricorda le pasticcerie parigine. I colori e i materiali non offrono solo un piacere culinario, ma sono anche una gioia per gli occhi.
Un giardino segreto con bar invita a uno scambio rilassato in un ambiente caratterizzato dalla sostenibilità e dalla vicinanza alla natura. Qui tutti i sensi (olfatto, udito) sono chiamati al riposo e a relax (design biofilico).
Un luogo per lo scambio, la presentazione e per festeggiare i successi con la community. Questa combinazione di palco e tribuna modul space di Bosse, integrata dagli svariati prodotti lounge dei marchi Dauphin e Züco, è la soluzione ideale.
Prodotti creativi per ambienti di lavoro creativi – le nostre novità completano i nuovi setting con forme moderne e funzioni utili.
L'ergonomia si tocca con mano.
WORK IT: EASY
Keep it simple and smart – la seduta per ufficio girevole perfetta come modello base. Comoda, moderna e con un ottimo rapporto qualità/prezzo – ideale per introdurre l’ergonomia con poca spesa.
Coming soon Q1/2025.
1 idea. 1000 possibilities.