Che si tratti di home office, ritorno in ufficio o new work: questi termini ci accompagnano ormai da tempo. Ma quale ci traghetterà verso il futuro? In altre parole: work next?
Abbiamo unito le forze con l’innovativa agenzia Dark Horse per sviluppare un concetto per il mondo del lavoro di oggi, di domani e del futuro che tenga in considerazione, in egual misura, le aspettative e le esigenze delle aziende e dei loro collaboratori e sia in grado di offrire un approccio personalizzato alla creazione di una cultura lavorativa di successo.
Al centro: l’ufficio, sì, proprio così. Avete sentito bene. Crediamo fermamente che il lavoro ibrido sia destinato a rimanere e proprio per questo motivo siamo convinti che l’ufficio del futuro sarà quanto mai necessario come cuore fisico dell’azienda.
Dauphin Workheart rappresenta il giusto compromesso tra produttività ed efficienza (= Work) da un lato, emozioni, autenticità e passione (= Heart) dall’altro.
Tutto quello che occorre sapere sul new work e Dauphin Workheart.
Ready to work next?
I collaboratori vanno volentieri in ufficio sia per concentrarsi sul proprio lavoro che per lavorare in team, per interagire con gli altri, vivere e respirare la cultura aziendale.
Il datore di lavoro desidera risultare attraente per il reclutamento di nuovi collaboratori, ma vuole anche fidelizzarli a lungo termine. L’intenzione è di incrementare l’innovazione e il potenziale creativo come chiaro vantaggio concorrenziale.
Lavorare concentrati, ma anche rilassarsi nel Bosse cube 4.0 prenotabile. La schermatura visiva e acustica è assicurata.
Uno spazio di lavoro assegnato e personale per lavorare in pace e concentrarsi. A poca distanza dal team base per uno scambio creativo.
Uno spazio accogliente e privato per riunioni, ma anche per mangiare, bere e rilassarsi. Per vivere la cultura aziendale.
Un ambiente discreto e tranquillo per una pausa creativa o una jam session improvvisata.
Il team base è il porto sicuro del team, flessibile e adattabile in base al numero di collaboratori.
Un’area gioco per pensare a nuovi progetti e per i workshop, offre la massima flessibilità e può essere prenotata da tutti i team.
Il Bosse dialogue cube può essere prenotato per videochiamate, colloqui riservati o brevi riunioni, senza disturbare i colleghi del team base.
Per un caloroso benvenuto e un caffè al bancone, con atmosfera da bar e servizio cordiale.
Un punto di ritrovo frequentato e animato per fare due chiacchiere, per brevi incontri o semplicemente per rilassarsi e bere un caffè. Qui sono tutti benvenuti!
Un’area esperienziale per ascoltare e imparare, con arredi flessibili e agili per seminari, workshop o presentazioni.
L’heart bar è il cuore dell’azienda, il luogo dove tutti sono alla pari e si sperimenta un vero senso di comunità.
Il luogo di lavoro all’esterno per fare due chiacchiere in relax, per brevi incontri o semplicemente per mangiare un gelato e bere un caffè.
Su una superficie di oltre 450 m² troverete ambienti straordinari e dettagli di stile per la vostra ispirazione. I prodotti di partner esclusivi completano la soluzione di design.
Dauphin Workheart Space Frankfurt Strahlenbergerstraße 110 63067 Offenbach | Per fissare un appuntamento scrivere a dhdc.frankfurt@dauphin.de oppure telefonare allo +49 69 98558288-650 |
Delve into the world of new work and read our FAQs to learn about the latest trends and gain a deeper understanding of the constantly changing world of work.
Our list of FAQs is regularly updated and expanded. If you have a specific question that is not answered here, feel free to contact us.