Awards
Premi di tale valore testimoniano il riconoscimento internazionale della nostra capacità creativa. E noi ne andiamo orgogliosi.
German Design Award 2022 – Indeed convince con la qualità del suo design
ICONIC AWARDS 2022: Indeed si distingue nella categoria Innovative Interior
German Design Award 2020 – il vincitore è Stilo conference!
Il German Design Award è stato conferito dal Rat für Formgebung ovvero il Consiglio tedesco per il design.
Per la sua progettazione “Dauphin Stilo conference” ha ottenuto il “German Design Award 2020” nella categoria Excellent Product Design Office Furniture.
Motivazione della giuria: Stilo è una elegante e raffinata seduta per ufficio, il cui design slanciato le conferisce una incredibile leggerezza, senza tuttavia rinunciare a offrire un comfort di seduta ottimale. Una straordinaria combinazione di funzionalità e estetica moderna.
Website German Design Award
Vai alla pagina del prodotto di Stilo
German Design Award 2019 – menzione speciale per Fiore!
In occasione del German Design Award 2019 Fiore ha ricevuto una menzione speciale per l’eccezionale qualità del suo design.
Motivazione della guiria: L'insieme ergonomico di sedile e schienale promette un comfort di seduta gradevole e rilassante. Al contempo il design di scocca, braccioli e telaio presenta una lavorazione finissima e straordinariamente delicata.
Website German Design Award
Vai alla pagina del prodotto di Fiore
German Design Award 2018 – il vincitore è Atelier!
Il German Design Award è stato conferito dal Rat für Formgebung ovvero il Consiglio tedesco per il design.
Per la sua progettazione “Dauphin Atelier” ha ottenuto il “German Design Award 2018” nella categoria Excellent Product Design Office Furniture.
Motivazione della giuria: Atelier si presenta con un linguaggio formale semplice e dalle linee essenziali, ma con un’imbottitura di pregio che promette il massimo comfort. L’elegante struttura a forma di diamante dello schienale conferisce ulteriore pregio alla versione Highback.
Website German Design Award
Vai alla pagina del prodotto di Atelier
Red Dot Award: Product Design 2017 – riconoscimento per Fiore!
Il Red Dot Design Award, in breve "Red Dot", conferito dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen in Germania, premia la qualità del design ed è un ambito riconoscimento a livello internazionale.
Fiore ha convinto la giuria con la sua funzionalità, il comfort, la leggerezza estetica e le infinite possibilità di configurazione.
I giurati sono stati particolarmente colpiti dal modello girevole in legno con base a 4 razze e rotelle. Le delicate sedute per meeting fanno bella figura sia negli uffici dirigenziali che nelle aree adibite a conferenze e hanno recentemente ricevuto il “Red Dot Award: Product Design 2017”.
Vai alla pagina del prodotto di Fiore
red dot 2011 e iF product design 2012 Award per InTouch!
Per la qualità del suo design la seduta girevole InTouch ha ricevuto due ambiti riconoscimenti del settore, il "red dot design award" e l'"iF product design award": la giuria ha premiato la sintesi perfetta di ergonomia e design.
Vai alla pagina dei prodotti InTouch
argento per Lordo!
La nostra sedia girevole per ufficio Lordo con schienale in rete e tessuto elastico ha conseguito il “Premio internazionale di design Baden-Württemberg 2009” in argento, sbaragliando la concorrenza di prodotti inviati presso il Design Center di Stoccarda dal mondo intero. I giurati hanno basato la loro valutazione su criteri di design classici come ergonomia, ecologia e valore intrinseco, premiando Lordo per “lo straordinario design e la forte innovazione”.
Scoprite anche voi Lordo con schienale rigido in rete ed elemento per la lordosi.
Vai alla pagina dei prodotti Lordo